DI MALE IN PEGGIO OPPURE DO IT FASTER MAKES US STRONGER?!

Kanye West ha confermato che si candiderà come Presidente USA nel 2020: l’anno scorso durante gli MTV Video Music Awards, Kanye West annunciò, tra lo stupore di tutti,che si sarebbe candidato come Presidente degli Stati Uniti per le elezioni del 2020.

Ora che contro ogni previsione alla Casa Bianca è salito Donald Trump, il tema “Kanye for President” è tornato ad essere caldissimo. In tanti stanno chiedendo all’artista di Chicago di candidarsi seriamente e lui ha risposto ai microfoni della BBC confermando che proverà a candidarsi.

Quando parlo dell’idea di essere Presidente, non sto dicendo di avere alcuna visione politica. Io non ho visioni politiche, ho solo un occhio sull’umanità, sulle persone, sulla verità. Se ci fosse una qualsiasi cosa che io potessi fare con il mio tempo e i miei giorni per fare in qualche modo la differenza mentre sono in vita, allora proverò a farlo.”

Dall’attore Ronald Reagan, al magnate Donald Trump al rapper Kanye West: siamo davvero pronti per vedere il cantante come Presidente degli Stati Uniti?

 

Fabrizio Alberto Morabito

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...